Orari di apertura: 8.00-19.00

Call Center: +39 0426 310982

Come possiamo aiutarti?

Image Alt

La Struttura

 > La Struttura

Il Centro Residenziale è strutturato in due edifici contraddistinti dai numeri civici 46 e 48

Civico n°46

Al civico n°46, oltre agli Uffici Amministrativi, si colloca la Struttura comunitaria per persone in situazioni di marginalità sociale denominato “Le Magnolie”.

La struttura dispone di 10 stanze completamente attrezzate ed arredate destinate ad ospitare persone autosufficienti, costituite ciascuna da una camera da letto con apposito servizio igienico.

La struttura inoltre, dispone di 4 mini-appartamenti arredati, completi di cucina/soggiorno, stanza da letto e bagno. Alloggi e mini-appartamenti sono destinati ad ospitare persone autosufficienti. Eventuali informazioni sulle modalità di accesso sono reperibili presso il Servizio Sociale dell’Ente.

Civico n°48

L’edificio situato al civico n°48 è suddiviso in tre piani ognuno dei quali destinato ad un nucleo di accoglienza specifico:

1° piano – nucleo MARGHERITA: accoglie 22 persone in 11 stanze a due posti letto, ciascuna dotata di bagno proprio; nel nucleo è inoltre a disposizione dei residenti un bagno attrezzato e uno spazio soggiorno.

2° piano – nucleo QUADRIFOGLIO: accoglie 22 persone in 11 stanze a due posti letto ciascuna dotata di bagno proprio; nel nucleo si trovano inoltre un bagno attrezzato e una sala da pranzo.

3° piano – nucleo GIRASOLE: accoglie 25 persone in 5 stanze a due letti e 5 a tre letti con bagni annessi; al nucleo si trovano inoltre una sala da pranzo, un bagno attrezzato e un locale dedicato alla cura della persona (a disposizione di parrucchiera ed estetista).

Nel Centro Residenziale, a piano terra si trova la sala da pranzo principale con uno spazio annesso per le attività di animazione, una zona attrezzata per la fisioterapia e l’ambulatorio medico-infermieristico.

Residenza Danielato è

Umanizzazione

Socialità

Salute

Libertà

Gusto

Vivibilità

La Nostra Mission

L’IPAB “Andrea Danielato” è un Ente che ha come obiettivo la promozione del benessere della persona anziana. A tal fine gestisce un centro servizi accogliendo persone anziane, con profili di auto e non autosufficienza, nell’ottica della promozione della qualità di vita delle stesse, nel rispetto della persona, delle sue esigenze e della sua autorealizzazione.

I servizi offerti consistono in prestazioni socio-assistenziali e sanitarie volte all’approccio globale con progettazione di interventi personalizzati.