Residenza Danielato,
Centro Servizi per Anziani
Il centro servizi offre un ambiente piacevole e sicuro a persone anziane che presentano vari gradi di autonomia; offre loro servizi di aiuto per promuoverne la qualità di vita, nel rispetto della persona, delle sue esigenze e della sua volontà di autodeterminazione.
I servizi proposti da personale qualificato e appassionato del proprio lavoro sono prestazioni assistenziali sociali e sanitarie, che mirano a rispondere a tutte le esigenze del residente, progettati ed erogati secondo criteri di personalizzazione.
L’obiettivo principale di quanti lavorano o collaborano con il centro servizi è quello di consentire ai residenti di essere se stessi, in un ambiente di vita familiare.
Residenza Danielato è

Il Volontariato
Il Centro Residenziale favorisce e sostiene la presenza del Volontariato, sia organizzato che individuale, che opera in completo coordinamento e collaborazione con le attività predisposte nel Centro e con il personale interno addetto ai diversi servizi.
Il Servizio Civile
L’I.P.A.B. è struttura accreditata presso l’U.N.S.C. (Ufficio Nazionale per il Servizio Civile). I volontari del Servizio Civile Nazionale e Regionale vengono occupati prevalentemente nelle attività educative e riabilitative del Centro Residenziale.

Portale dei Pagamenti della Regione del Veneto
Residenza Danielato utilizza lo strumento PagoPA per i pagamenti.