Come possiamo aiutarti?

Image Alt

Organizzazione della Struttura

 > Organizzazione della Struttura

Il Centro Residenziale è strutturato in due edifici contraddistinti dai numeri civici 46 e 48

Civico n°46

Al civico n°46, oltre agli Uffici Amministrativi, si colloca la Struttura comunitaria per persone in situazioni di marginalità sociale denominato “Le Magnolie”.

La struttura dispone di 10 stanze completamente attrezzate ed arredate destinate ad ospitare persone autosufficienti, costituite ciascuna da una camera da letto con apposito servizio igienico.

La struttura inoltre, dispone di 4 mini-appartamenti arredati, completi di cucina/soggiorno, stanza da letto e bagno. Eventuali informazioni sulle modalità di accesso sono reperibili presso il Servizio Sociale dell’Ente.

Civico n°48

L’edificio situato al civico n°48, la Residenza, è suddiviso in quattro piani: al piano terra si trovano gli spazi comuni, la cucina, la palestra e l’ambulatorio medico infermieristico;

• ciascuno degli altri tre piani accoglie 23 anziani in 11 stanze doppie ed una singola: a disposizione dei residenti spazi comuni di socializzazione e soggiorno.

Attualmente la struttura è in fase di ampliamento e a regime completo potrà ospitare 90 posti letto per anziani con profili di non autosufficienza.

Residenza Danielato è

Umanizzazione

Socialità

Salute

Libertà

Gusto

Vivibilità